Vai ad oggi   



Arena Estiva
Luglio 2024

in caso di maltempo le proiezioni sono all'interno del Ciema Verdi


Cinema Revolution:
Fino al 19 Settembre per tutti i Film Italiani o Europei il biglietto sarà di:
€ 3,50


50 KM ALL’ORA
LUN 1 ore 21,30
50 KM ALL’ORA locandina
Regia Fabio De Luigi
Attori Fabio De Luigi, Stefano Accorsi, Elisa Di Eusanio, Giorgia Arena, Barbara Abbondanza
Anno 2024
Durata 105 min
  • videocamGuarda il Trailer
  • library_booksLeggi la Trama

    Due fratelli si ritrovano dopo tanti anni al funerale del padre. Tra rancori passati e affetto sopito, i due affrontano un viaggio per portare le ceneri del loro genitore accanto alla moglie, seguendo le sue ultime volontà. A bordo di due motorini scassati, costruiti anni fa quando erano due ragazzini, percorreranno un viaggio attraverso l’Emilia Romagna e attraverso i loro sentimenti per scoprire che c’è sempre tempo per litigare ed amarsi di nuovo.


THE OLD OAK
MAR 2 ORE 21,30
THE OLD OAK locandina
Regia Ken Loach
Attori Dave Turner, Ebla Mari, Debbie Honeywood, Reuben Bainbridge
Anno 2023
Durata 110 min
  • videocamGuarda il Trailer
  • library_booksLeggi la Trama

    Il futuro dell'ultimo pub rimasto, The Old Oak in un villaggio dell'Inghilterra nord-orientale, dove la gente sta lasciando la terra mentre le miniere sono chiuse. Le case sono economiche e disponibili, il che la rende un luogo ideale per i rifugiati siriani.


COMMEDIA DIALETTALE
RIDAR DA MURI’
MER 3 ore 21,30

IF
GLI AMICI IMMAGINARI
VEN 5 ore 21,30
IF - GLI AMICI IMMAGINARI locandina
Regia John Krasinski
CARTONI ANIMATI
Anno 2024
Durata 100 min
  • videocamGuarda il Trailer
  • library_booksLeggi la Trama

    IF (acronimo di Imaginary Friend) è l’incredibile e magica storia di una bambina e della sua capacità di vedere gli amici immaginari di tutte le persone. Grazie a questo suo insolito superpotere, si imbarcherà in una magica avventura per ricongiungere gli IF dimenticati con i loro bambini.


UN MONDO A PARTE
SAB 6 ore 21,30 · DOM 7 ore 21,30
UN MONDO A PARTE locandina
Regia Riccardo Milani
Attori Antonio Albanese, Virginia Raffaele, Sergio Saltarelli, Alessandra Barbonetti
Anno 2024
Durata 110 min
  • videocamGuarda il Trailer
  • library_booksLeggi la Trama

    Dopo 40 anni di insegnamento nella giungla romana, riesce a farsi assegnare all’Istituto Cesidio Gentile detto Jurico: una scuola composta da un’unica pluriclasse, con bambini dai 7 ai 10 anni, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo. Grazie all’aiuto della vicepreside Agnese e dei bambini, supera la sua inadeguatezza metropolitana e diventa uno di loro. Quando tutto sembra andare per il meglio però, arriva la notizia che la scuola, per mancanza di iscrizioni, a giugno chiuderà. Inizia così una corsa contro il tempo per evitarne la chiusura in qualsiasi modo.


CATTIVERIE A DOMICILIO
LUN 8 ore 21,30
CATTIVERIE A DOMICILIO locandina
Regia Thea Sharrock
Attori Olivia Colman, Jessie Buckley, Anjana Vasan, Malachi Kirby, Timothy Spall
Anno 2024
Durata 100 min
  • videocamGuarda il Trailer
  • library_booksLeggi la Trama

    1922. Una cittadina affacciata sulla costa meridionale dell’Inghilterra è teatro di un farsesco e a tratti sinistro scandalo. Edith Swan, originaria del posto e profondamente conservatrice, e Rose Gooding, turbolenta immigrata irlandese, sono vicine di casa. Quando Edith e altri suoi concittadini iniziano a ricevere lettere oscene piene di scabrosità, i sospetti ricadono immediatamente su Rose. Le lettere anonime scatenano una protesta a livello nazionale che scaturisce in un processo. Saranno le donne – guidate dalla poliziotta Gladys Moss – a indagare sul crimine, sospettando che le cose potrebbero non essere come sembrano.


POVERE CREATURE
MAR 9 ore 21,30
POVERE CREATURE locandina
Regia Yorgos Lanthimos
Attori Emma Stone, Mark Ruffalo, Willem Dafoe, Ramy Youssef, Jerrod Carmichael, Christopher Abbott
Anno 2024
Durata 130 min
emoji_events Leone d'oro al Festival di Venezia
Vincitore di 4 Premi Oscar
  • videocamGuarda il Trailer
  • library_booksLeggi la Trama

    Bella Baxter è una giovane donna riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter. Sotto la protezione di Baxter, Bella è desiderosa di imparare. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn, un abile e dissoluto avvocato, in una travolgente avventura attraverso i continenti. Libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella è sempre più decisa nel suo proposito di difendere l'uguaglianza e l’emancipazione.


COMMEDIA DIALETTALE
AJO UNA BELA FIOLA
MER 10 ore 21,30
La Compagine di San Tomè

KUNG FU PANDA 4
VEN 12 ore 21,30
KUNG FU PANDA 4 locandina
Regia Mike Mitchell, Stephanie Ma Stine
CARTONI ANIMATI
Anno 2024
Durata 90 min
  • videocamGuarda il Trailer
  • library_booksLeggi la Trama

    Dopo aver sfidato la morte in tre incredibili avventure sconfiggendo nemici di fama mondiale con il suo straordinario coraggio e le sue pazzesche abilità nelle arti marziali, Po, il Guerriero Dragone, è chiamato dal destino a... darci un taglio. Gli viene infatti affidato il compito di diventare il capo spirituale della Valle della Pace. Questo comporta però un paio di problemi evidenti. In primo luogo, Po ne sa di leadership spirituale tanto quanto di paleodieta e, in secondo luogo, deve cercare e addestrare al più presto un nuovo Guerriero Dragone prima di poter assumere la sua nuova e prestigiosa posizione.


ZAMORA
SAB 13 ore 21,30 · DOM 14 ore 21,30
ZAMORA locandina
Regia Neri Marcorè
Attori Alberto Paradossi, Neri Marcorè, Giovanni Storti, Antonio Catania, Ale, Franz, Giacomo Poretti
Anno 2024
Durata 100 min
  • videocamGuarda il Trailer
  • library_booksLeggi la Trama

    Il trentenne Walter Vismara ama condurre una vita ordinata e senza sorprese: ragioniere nell'animo prima ancora che di professione, lavora come contabile in una fabbrichetta di Vigevano. Da un giorno all'altro la fabbrica chiude e il Vismara si ritrova suo malgrado catapultato in un'azienda avveniristica della vitale e operosa Milano, al servizio di un imprenditore moderno e brillante, il cavalier Tosetto. Andrebbe tutto bene se non fosse che costui ha il pallino del folber (il football, secondo un neologismo di Gianni Brera) e obbliga tutti i suoi dipendenti a sfide settimanali scapoli contro ammogliati. Walter però considera il calcio uno sport demenziale...


C’ERA UNA VOLTA IN BHUTAN
LUN 15 ore 21,30
C’ERA UNA VOLTA IN BHUTAN locandina
Regia Pawo Choyning Dorji
Attori Tandin Wangchuk, Pema Zangmo Sherpa, Deki Lhamo, Tandin Sonam
Anno 2024
Durata 105 min
  • videocamGuarda il Trailer
  • library_booksLeggi la Trama

    Regno del Bhutan, 2006. La modernizzazione è finalmente arrivata. Il Bhutan diventa l’ultimo paese al mondo a connettersi a Internet e alla televisione, e ora è la volta del cambiamento più grande di tutti: il passaggio dalla monarchia alla democrazia. Per insegnare alla gente a votare, le autorità organizzano una finta elezione, ma gli abitanti del posto non sembrano convinti. In viaggio nelle zone rurali del Bhutan, dove la religione è più popolare della politica, il supervisore elettorale scopre che un monaco sta organizzando una misteriosa cerimonia per il giorno delle elezioni…


ANIME NEL FANGO
MAR 16 ore 21,30
ANIME NEL FANGO locandina
Regia Ettore Zito
DOCUMENTARIO
Anno 2024
Durata 53 min
  • videocamGuarda il Trailer
  • library_booksLeggi la Trama

    L'alluvione in Emilia Romagna sarà ricordato per la sua drammaticità ma anche per la capacità di uomini e donne, dei volontari e delle istituzioni nel reagire velocemente davanti a una tragedia che ha ferito un territorio. Dal libro "Anime nel fango" scritto da Luca Giacomoni, che racconta quell'esperienza, è stato tratto il docufilm del regista Ettore Zito.


COMMEDIA DIALETTALE
DO OV
MER 17 ore 21,30
Compagnia dla parochia di Carpena

Prenotazioni
Se avete paura di non trovare posto, potete inviare un messaggio via facebook cliccando qui oppure scrivere un messaggio via whatsapp cliccando qui entro le 19.00 del giorno dello spettacolo.
Si raccomanda di specificare per che spettacolo si vuole prenotare e per quanti posti.
I posti saranno garantiti fino a 10 minuti prima dell'inizio della Proiezione

homeHome

Storia     Pitutì

Torna Su